Tuesday, January 20, 2009

Hotel e progetti di viaggio

Per il primo viaggio in Portogallo alcuni miei amici mi consigliano di visitare la zona di Algarve.
Potrei raggiungere alcuni di loro che si trovano all' Hotel Algarve e poi muovermi lungo la costa. Spero che una settimana di vacanza mi rilassi un po' e che i luoghi siano interessanti come mi hanno detto; poi magari potrei tornarci per un periodo più lungo.

L'altro giorno ho deciso che devo proprio andare a Barcellona. Questa è l'unica città della Spagna che non ho ancora visitato, malgrado in Spagna ci sia stato tantissime volte. Avendo ancora due settimane di ferie mi devo solo ricordare di prenotare una stanza, magari all' Hotel Barcellona . La zona in cui si trova mi permetterà di muovermi piuttosto agevolmente anche con i mezzi pubblici e lì intorno ci sono molti locali e ristoranti per passare delle serate piacevoli.

Benidorm è dove alcuni miei amici hanno passato queste ultime vacanze. Hanno vinto un soggiorno all'Hotel Benidorm che sembra essere uno dei migliori della città. Da lì, dopo aver affittato una macchina, si sono mossi in tutta la zona ed hanno visitato molti posti caratteristici. Hanno fatto tantissime fotografie che rendono perfettamente l'idea di una zona incantevole e, dai loro racconti, viene voglia di passare le vacanze nello stesso posto. La prossima volta ci andremo anche noi.

No comments: